VIAREGGIO. Non sono passati inosservati i carabinieri che oggi hanno attuato posti di blocco e controlli sul lungomare di Viareggio in prossimità di Piazza Mazzini.

Se intendevano far notare alla popolazione che l’arma è presente sul territorio i servizi hanno dato esito positivo in quanto sono state diverse le segnalazioni pervenute agli organi di informazione per chiedere il motivo della presenza dei carabinieri sul lungomare.

Insomma la gente ha accolto di buon grado che il territorio sia controllato e tenuto sotto l’occhio attento, visto che purtroppo la criminaità  è cresciuta in modo esponenziale, con furti e rapine che sono sempre più frequenti.

Ed allora occorrono le risposte e i carabinieri, come del resto la polizia uomini e rinforzi permettendo intendono far capire ai delinquenti che le forze dell’ordine sono presenti e che intendono combattere il fenomeno della criminalità con tutti i mezzi a loro disposizione. Dunque non resta che augurare un buon lavoro per il massimo impegno prestato come sempre quotidianamente.

(Visitato 38 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri forze de''ordine lungomare mitra passeggiata viareggio viaregio

ultimo aggiornamento: 17-01-2013


INCENDIO SULL’AUTOSTRADA, PRENDE FUOCO UN CAMION DI ELETTRODOMESTICI

SI FINGE COLLABORATORE DOMESTICO PER SFUGGIRE ALLA BOSSI-FINI, ARRESTATO